Perché la convenzione
La convenzione non ha nessun costo di attivazione e mette a disposizione degli iscritti ad un Ordine oppure ai dipendenti di un'Azienda e più in generale a tutti coloro che appartengono ad un gruppo ben identificato:
Come richiedere una convenzione
È semplicissimo: dopo aver copilato il form, sarete ricontattati da un nostro consulente per valutare insieme la fattibilità della convenzione e se sono presenti tutti i requisisti necessari affinché sia possibile attivarla.
Successivamente si avvierà il processo di convenzionamento che ci vedrà direttamente coinvolti nella ricerca delle migliori condizioni presenti sul mercato per la copertura assicurativa da convezionare. Terminata questa fase la convenzione dovrà essere sottoscritta dai rappresentanti dell'Ordine / Azienda / Gruppo e tutti gli appartenenti all'Organizzazione potranno iniziare a beneficiare di tutti i vantaggi previsti.
Relativamente al settore sanitario, Losasso Broker, con una maturata esperienza nella gestione dei sinistri di responsabilità professionale medica, può garantire, anche tramite consulenti esterni, adeguata assistenza nella redazione della documentazione per la Direzione Sanitaria, per le compagnie assicurative delle Aziende Ospedaliere e per le polizze personali, ed è in grado di fornire, tramite primarie Compagnie, le garanzie assicurative richieste verificando, con attenta analisi, la rispondenza delle coperture alle specifiche esigenze del singolo medico.
Esempio di servizi offerti agli iscritti
Alle suddette coperture assicurative, ottenute tramite primarie Compagnie, sono state applicate tariffe convenzionate.